MF Music Management
I NOSTRI CONTATTI
SEGUI I NOSTRI SOCIAL:
Le miglior Live Band del panorama Abruzzese
+39 347 141 5163
marcianoefabio@gmail.com
All Right Reserved 2022
MAMA’S BROTHERS nasce da un'idea di Patrick Di Toro (cantante/bassista) e di sua moglie Maria Ester Flacco (cantante).
Dopo aver collaborato per anni con diverse band, nel 2020 decidono di avviare un progetto versatile e adattabile a più contesti musicali.
Maria e Patrick si conoscono artisticamente negli anni '90, periodo in cui collaborano in orchestre-spettacolo; svariati anni dopo si incontrano di nuovo e si sposano, continuando a lavorare nel mondo della musica con molte band e artisti.
Il repertorio di MAMA'S BROTHERS spazia dalla dance anni 70/80 alla musica contemporanea, dal pop nazionale ed internazionale alla musica leggera; è la band ideale per la musica d’ascolto nei locali e nelle piazze, per cerimonie e feste private.
La band è formata da 4 persone:
Maria Ester Flacco alla voce (Mama’s)
Patrick Di Toro al basso e voce
Stefano Andretta alle chitarre, synth e voce
Mattia Di Carlo alla batteria e voce.
Maria Ester Flacco nasce ad Ortona il 1977 .
Già alla giovane età dei 4-5 anni i genitori apprendono la passione del canto che la figlia esercita ogni giorno, quindi si accorgono del talento naturale e decidono di farle iniziare lo studio del pianoforte e solfeggio parlato e cantato.
Diplomatasi al liceo linguistico poi sceglie definitivamente la strada musicale. Da allora una serie di eventi in teatri , piazze e locali. Diverse selezioni da San Remo a concorsi vari nazionali.
Dai 18 anni le prime band/gruppi musicali con programmi che si affacciano sulle varie tendenze musicali …quali blues , rock , funky , dance , jazz , pop italiano etc. ,questo grazie ad un tipo di voce versatile adatta a più generi.
Dopo qualche anno arriva un’altra opportunità importante ,quella di essere la corista ufficiale dell’artista italiano Drupi per 5 anni.
Poi altri 5 anni insieme al gruppo Secondo Senso .
Serate ed eventi in tutta Italia e vari paesi esteri.
Ad oggi nel gruppo Mama’s Brother creato proprio da suo marito Patrick Di Toro e lei medesima.
Un altro viaggio musicale…
Mattia Di Carlo si avvicina al mondo della musica nel 1998, quando a soli 4 anni comincia a prendere lezioni di batteria. Negli anni a venire impara a suonare chitarra, basso, tastiera e sax, senza mai perdere di vista lo studio del proprio strumento principale. Collabora come batterista a diversi progetti funky, jazz fusion, rock e pop.
Andretta Stefano all’età di 8 anni ne aveva già 10. Inizia a suonare tardi la chitarra… tipo le 23:00 ma per non dare troppo fastidio ricominciò il giorno dopo. Il suo amore per qualsiasi strumento musicale, per la cucina sommaria e per gli alieni, lo portò a prediligere l’alcol ma, con moderazione. Nel 2003 dopo un’accurata ricerca di se stesso, si è trovato ma ha fatto finta di niente. Non ha la struttura fisica e la preparazione per suonare ma lui non lo sa e suona lo stesso.
Scheda Tecnica